IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

giovedì, novembre 30, 2006

Delusioni ...

Cosa fa più male di un amico che ti delude? Forse che a farlo sia il tuo migliore amico ... l'ultima persona che avresti pensato si comportasse così ...
5 anni non contano più? Le chiaccherate le confessioni i consigli le richieste d'aiuto? Gli sms x essere vicino anche distanti?
Andavo bene prima, ma adesso forse hai altro a cui pensare ... lo capisco, non lo condivido ma lo capisco ... Quello che nn accetto è che ti ho dimostrato chiaramente di esserci rimasta male, e tu nn hai fatto nulla ... nemmeno un sms, silenzio totale .... è qsto che è ormai x te la ns amicizia? Valgo qsto x te?

Mi hai deluso, tantissimo ... ci credevo davvero in noi ed è bastato un attimo x rovinare tutto ...

ps: presto aggiornerò il blog, x stasera qsta è l'unica cosa che mi va di scrivere .... chiedo sorry

3 Comments:

  • At domenica, 03 dicembre, 2006, Blogger Angie=^^= said…

    Fra...
    A volte...non si sa come o cosa dire...
    A volte all'altro basta la forza e la sicurezza che gli da il fatto di sentircsi cercato ma non ha la forza voglia coraggio di cercare...perchè?
    Non lo so...Però so che può capire e la cosa più bella che tu possa fare a è continuare a esserci, anche se ferita...
    Perchè è in questi momenti che si sente quanto il legame sia veramente forte!
    Sei grande, resisti ok?
    Baci grandi...aggiorna quando vuoi io passo cmq a sbirciare!

     
  • At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Ho sbagliato forse e se l'ho fatto ti chiedo scusa, non ci siamo capiti e forse dovevo insistere per far sì che ci vedessimo. Ma non pensare che io abbia chiuso la porta. solo dopo il tuo sfogo non sapevo come reagire, se cercarti, se riflettere, se parlare, se star zitto. Per me ci sei ancora, sempre, ti penso spesso e ho commesso l'errore di non spiegarti.
    Spero ci si possa incontrare presto, magari durante le vacanze natalizie per parlare a quattr'occhi e risolvere l'equivoco. Perchè solo di quello si tratta, sai benissimo quanto ti voglio bene e quanto la tua amicizia sia stata e sia per me importante. Un bacio e un abbraccio

    Teo

     
  • At mercoledì, 11 aprile, 2007, Blogger salatinas said…

    Lo so che è un post serio e che non dovrei profanarlo...

    Spero si sia tutto risolto con Teo e che siate tornati ad essere i buoni amici che eravate prima..
    è brutto quando delle incomprensioni rovinano dei bei rapporti...


    cmq fra...torna tra i bloggers ti prego.. già ci sentiamo poco (a parte quando chattiamo di nascosto dai nostri rispettivi datori di lavoro..) se in più non aggiorni il blog io come faccio a sapere che fa e che pensa la mia zietta????????????? :)

    baaaciiiiiiiii

     

Posta un commento

<< Home