IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

domenica, giugno 11, 2006

Decisione presa ... e nuova vita

Eccomi quì, x dire ai pochi che ancora passano di quì che ho deciso di rimanere a lavorare a gallarate, al booking ... e x ora son contenta (e ci mancherebbe altro!) ......

La prox settimana Naty va al mare e x 8/10 gg si porta via pure la nonna!!! :-D iuppiiiiiiiiiiii!!! Un pò di relax e di libertà!! :p Spero di riuscire a sfruttare qsti momenti, e non rimanere inchiodata ....... e spero che chi dovrebbe capire capisca .................................


Cmq sia, il tempo di organizzarmi con il lavoro e poi una cosa devo assolutamente fare: andare a trovare le mie universitarie preferiteeee!!!
Besitossss

8 Comments:

  • At lunedì, 12 giugno, 2006, Blogger C.S.A.M. - Comitato per la Salvaguardia di Andrea e Michele said…

    Brava la mia patata! E' un bel po' che non ci sentiamo ma ultimamente sono un po' con la testa per aria ed il tempo che passo fuori casa è maggiore di quello che passo al pc! Cmq appena ci becchiamo su msn ci raccontiamo un po' di cose...
    Sono contenta Fra che hai preso una decisione! Ora sei una trabajadora a tutti gli effetti! E brava la nostra zia! Senti una cosa... ma non è che visto che la nonna va via magari ci scappa pure quella famosa scappatina a Bormio? Lancio anch'io un appello "a chi dovrebbe capire e speriamo capisca"... eheheheheh! Scusa se mi sono permessa di usare le tue parole... poi per l'uscita con tutte le altre... beh noi ti aspettiamo a braccia aperte!
    Besitos

    Te vojo tantiiiiiiiiiiiiiissimo bene

     
  • At lunedì, 12 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ciao Fra sono teo...due cose al volo...mi son fatto male a una mano e sto facendo 50.000 terapie x non dover saltare il diploma di piano (11 luglio ore 11 a pavia).
    ho conosciuto una ragazza stupenda...x ora una chiaccheirata e numeri di telefono scambiati (è l'opposto di icewoman e mi sembra molto più vicina al mio mondo, al mio modo di vivere e pensare...). Ah ultima cosa il 22 luglio parto x Cuba....il mi oregalo di diploma...sempre che riesca a farlo :-(

     
  • At lunedì, 12 giugno, 2006, Blogger salatinas said…

    Ciao Fra!!!
    Allora hai preso la grande decisione ;) sn contenta!! L'importante è che tu sti a bene nel posto dove lavori e che ti senta soddisfatta..!
    Aahaha, ho letto dei tuoi giorni di libertà...solo due parole... CHE - FIGATA eheheh :)
    .....quindi......verrai a trovarciiiiiiii!!! Che bello che bello che beeeeeeeellooooooo!!
    Non vedo l'ora!! ;)

    Ehm...tu...Dany...a chi ti riferivi? :ppp
    TUTTI A BORMIO ALLORA??? ahahah ^_^

    Povero Teo, spero la manina si risistemi al più presto...

    Baci a todos!!
    la samy

     
  • At martedì, 13 giugno, 2006, Blogger Laura said…

    Bella zia!!!
    Cavoli ma non è che adesso che lavori mi diventi anche una ragazza seria????no, vero??????!??!?!?!??!?!?!????
    Cmq ci manchiiiiiiiiiiii!!!e poi è una tristezza fare i viaggi in treno da sola...buuuuuuuuu!!!so ssaaaaaaddd!!!
    quando vuoi le tue universitarie ti aspettano a braccia aperte!!!!
    Un bacione!!!

     
  • At venerdì, 23 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Francy sono teo.....due notizie una bella e una brutta.
    La bella: argentina in via di scarico, domani sera chiedo il fidanzamento ufficiale alla nuova arrivata.
    Quella brutta: salta il mio diploma di pianoforte....ho una distorsione al dito e forse una microfrattura....

    La sfiga in questo caso ci ha pensato bene ed ha colpito.

    un bacio e un abbraccio

     
  • At lunedì, 10 luglio, 2006, Anonymous Anonimo said…

    un saluto

     
  • At lunedì, 10 luglio, 2006, Anonymous Anonimo said…

    sono lory sorry

     
  • At giovedì, 03 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Francy sono Teo, ti aggiorno un pò :-) sn tornato da cuba abbronzatissimo e riposato, ora sn al lavoro. la mia lei è al mare ma torna sabato e passiamo il weekend insieme. Lunedì scorso prima di partire è venuta da me...fuochi artificiali...va tutto bene penso sia nata una storia straordinaria...sto bene e mi godo questa felicità che ho rincorso per 5 lunghi anni...spero che anche tu stia bene e che tutto proceda per il meglio...però ci si vede prima o poi eh :-) baciotti dal teo

     

Posta un commento

<< Home