IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

martedì, febbraio 07, 2006

Routine ... o quasi :-)

Ho finito gli esami ma nn è che la mia vita si sia evoluta così tanto in realtà :p Certo, ora ho anche una vita sociale eheh, ma diciamo che sono + o - concentrata sulla tesi .... poi magari giovedì arrivo lì bella gasata e la micia mi dice "no nn va bene" ... sdeng! mazzata sui denti .... va beh caso mai mi porto un pò di tonno .......... ;-)
Per il resto si va avanti: i miei soliti alti e bassi ... va beh ...
Certo è che sentirsi cercata dagli amici x uno sfogo fa sempre piacere, significa che qualcuno ha stima e fiducia in me ... se poi qsto succede dopo che è passato un periodo di lontananza, in modo inaspettato ma del tutto naturale, è ancora + bello ... forse qualcosa sotto la cenere è rimasto .... :-)
"il tempo qualche volta può aiutare...." già.. sempre Lei che insegna.... Lei che ora è volata in America per provare a vincere i Grammy Awards come miglior album ... se lo vinciamo siamo sul tetto del mondo :-) Se ce la facciamo siamo lassù, a guardare tutti dall'alto .. sarebbe la rivincita ideale su chi in Italia ci snobba .... Ops mi sono accorta ora di aver parlato al "noi"...beh ma siamo una squadra, vinciamo e perdiamo insieme .... Raga la notte tra l'8 e il 9 tutti incrociati e col pensiero là .... con Lei ;-)
Besitos