IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

giovedì, gennaio 26, 2006

E ..... laurea ad Aprile!! :-)

No non xè, come sostiene ''qualcuna'' la micia non esce col freddo xè le si arruffa il pelo, o meglio ancora xè per aprile la cattolica farà scorte di rotoli del lucido .... vero Samy?! :p Semplicemente xè la micia non usa attuare il magheggio :'( Ah x chi nn lo sapesse, dicesi magheggio prorogare la consegna della tesi firmando un modulo in cui si dichiara il falso .... più o meno ....
Va beh cmq meglio così, andiamo con calma ormai 34 ostacoli li ho superati quindi :)

Chiudo postando una metafora che mi è arrivata via mail da Rochesepensaaqueltelohaibrividi ... e ce li ho pure io i brividi .....
"..la Laurea è come quel telo che cade..dopo tanta attesa..corse a perdifiato per esser
li davanti, eccoti li, a pochi passi:

Carta e Fersy stanno accordando le chitarre..
Lau sale le scale ancora con l'accappatoio..la gente inizia a battere le mani..
si spengono le luci..parte la batteria.........
e poi quel telo cadrà, tra luci..commozione, sguardi e sorrisi..e poi Lei,
in tutto il suo splendore..

dopo tanta attesa, Lei.."

5 Comments:

  • At martedì, 31 gennaio, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Ma com'è che sti 2 post del 23 e 26 gennaio li vedo solo oggi? Passo regolarmente qui ma non c'erano settimana scorsa O__O

    Va bè poco importa... qst cosa del telo che cade è troppo bella, ma quindi quel giorno verremo in divisa? ;-p
    Eheh... in bocca al lupo, dai che manca poco e finalmente ti sei tolta sta cosa di mezzo e hai raggiunto uno dei traguardi della tua vita :-)

    Toh, mi ricordo anche di firmarmi:
    La Capa

     
  • At martedì, 31 gennaio, 2006, Blogger salatinas said…

    Ahahaahhaahahaah
    La Fra magheggia anche con i post ^^
    VEER-GOGNA!!!

    Francy, come hai detto tu stessa il grosso è andato..ora rimane solo una piccola ed insignificante formalità...!!! =P

    Piuttosto, il giorno della tesi...porto il kitekat per tenere buona la micia??? Dici che le basta o porto anche i croccantini?.....

    Cmq...a parte gli scherzi, vedrai, aprile arriverà in un soffio.. ^_^

    Tanti baciotti alla mia zietta!
    Ti vojo taaanto bbbbene (con 4b)

     
  • At martedì, 31 gennaio, 2006, Blogger Francy said…

    Si, Capanna mi ha sgamata al volo ... e cmq tengo a ricordare che TU Samy mi hai insegnato a fare il magheggio con le date, tu che sei la REGINA dei magheggi :P ti devo ricordare di S.Vittore?! :p
    Cmq Samy io direi che x tenere buona la micia quel giorno è sufficiente portare un rotolo del lucido, come ben sai lei ne è molto + affascinata :p

    ps: Sì Anna vi voglio in divisa :D

     
  • At mercoledì, 01 febbraio, 2006, Blogger salatinas said…

    Beh...ormai il pericolo S. Vittore è scongiurato...mi auguro... :-/
    E cmq, ora che ci penso, la responsabile di un eventuale arresto sarebbe stata sempre lei! La micia!! Lei ha dato il via ai magheggi...(quello che ho fatto in quell'occasione è cmq "insuperabile"..si, lo so, non è proprio il caso di vantarsene..) eheheh :PP

    Che dici, di qst fatto dei magheggi...potrò ricavarne una professione?? :PPP

     
  • At giovedì, 02 febbraio, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Ti ho sgamato x' sono sempre troppo avanti!

    Ok per la divisa, ovviamente il tocco di classe della cravatta non potrà mancare... anche x' almeno la uso :-\

     

Posta un commento

<< Home