IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

giovedì, giugno 01, 2006

I NEED ... HELP!

Ecco ... mi sa che ho bisogno di voi :-Il punto è qsto: lunedì devo decidere a quale lavoro rinunciare .... Brevemente, uno è al duty free a malpensa ... stare in cassa e sistemare negozio = minimo sforzo (4h30) massimo risultato (pagano VERAMENTE bene) .... L'altro è in una società di booking, prenotare hotel e servizio trasporto x equipaggi di volo di alcune compagnie aeree ... sforzo raddoppiato e + (8h su tre turni: 7/15 - 15/23 - 23/7) e risultato di un bel pò inferiore al primo, x lo meno x iniziare .... Il primo contratto è a tempo determinato (31/10) il secondo è a progetto (12 mesi rinnovabile, o altri 12 o a tempo indet.) ...
Se devo guardare lo stipendio .... beh ... :-) Se devo guardare l'esperienza, gli studi fatti, il tipo di lavoro ..... eh ......
Boh ..... voi che dite? Mi date un parere? :-\

3 Comments:

  • At giovedì, 01 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ..'c'è una cosa piccolissima ma grandissima allo stesso tempo,che è la Passione che hai per quello che stai facendo'.. una certa Anima parlò cosi..
    guadagno o esperienza?? a sto mondo dottorè contano le priorità e purtroppo i Sogni e gli affitti futuri non si pagano con l'esperienza.. io voto il guadagno, te lo dice anche la mia busta paga che singhiozza al pensiero..

    ti voglio bene..
    scrici che t'aspetta sotto il Cielo della Capitale..

     
  • At venerdì, 02 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ..io invece opto per ciò che può aiutarti a fare esperienza e poter andare incontro ai sogni. sei all'inizio,se l'esperienza nel tuo settore non la fai adesso,sarà sempre + difficile farla,se non per botta di culo.Io sceglierei qualcosa che mi faccia crescere e mi dia + soddisfazioni..ovvio che poi c'è il lato pratico della vita ma..sei all'inizio.mio personale parere cucì.cmq.qualsiasi cosa sarà,sarò con te.

     
  • At venerdì, 02 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said…

    miciotta mia all'inizio tutto è duro l'esperienza ti viene facendo la gavetta e sacrifici ok se guardi il lato economico allora..........ma per guadagnanre all'inizio bisogna sgobbare.Qualunque cosa tu decida io sarò sempre con te al tuo fianco.
    DADO

     

Posta un commento

<< Home