IL BLOG DELLA ZIA FRA

... e questo .. prometto che lo aggiorno :)

mercoledì, maggio 17, 2006

E' LA MIA VOLTA???

Eh sì ... è proprio la mia volta :p il 10 aprile 2006 mi sono finalmente laureata!!! Giornata terribile metereologicamente parlando (e mi è toccata la corsa sotto la pioggia) ma assolutamente indimenticabile ..... e un bel 110 Lode portato a casa :-)
Grazie a tutti quelli che c'erano fisicamente, che mi hanno dato il loro supporto, e anche a chi c'era con il pensiero (e magari mi ha fatto 3 mila tel ..... chi sarà mai? :p) e che ha saputo cmq starmi vicino ..... grazie x tutti gli sms, gli abbracci ... e grazie Dany x avermi sopportata qndo ti chiedevo mille volte se andavi a chiedere a che numero erano :p

Gli ultimi 15/20 giorni della tesi sono stati assolutamente un disastro .. nn sapevo nemmeno se riuscivo a laurearmi ... xò mi siete stati tutti vicini .... ed è solo grazie a tutti voi e al vostro aiuto morale e a volte anche materiale (... :D) se ce l'ho fatta ... nn lo dimentico e nn lo dimenticherò .... Non li metto i nomi, xè tutti avete fatto qualcosa x me ........ xè qsta laurea è un pò anche vostra....

2 Comments:

Posta un commento

<< Home